Trasloco Ufficio

Traslocare un ufficio è un'operazione che va pianificata nei minimi dettagli. Infatti è di fondamentale importanza evitare una serie di problematiche inerenti l'attività produttiva.

Grazie ad accordi preventivi con aziende che si occupano della creazione e della gestione delle reti, siamo in grado di muovere un piccolo ufficio riducendo al minimo indispensabile l'interruzione dell'attività produttiva. Provvediamo infatti a sopralluoghi nei locali di arrivo per il rilevamento della rete, dei punti rete e per la verifica della stessa; solo dopo queste fasi avverrà il trasloco fisico delle macchine.

Le apparecchiature informatiche rivestono una rilevante importanza e come tali vanno trattate nell'imballaggio, nella movimentazione e nel trasporto. Arrivate nel nuovo ufficio devono essere immediatamente connesse tra loro.

A volte può succedere che si manifesti la necessità di un punto rete in più o in meno e di conseguenza anche di punti luce o telefonici supplementari, e per questo motivo diventa importantissimo provvedere a sopralluoghi mirati sia nella sede di partenza che in quella di arrivo.

L'imballaggio delle pratiche avviene etichettando armadio o scaffalatura ripiano per ripiano e le stesse identiche titolazioni vengono replicate sulle scatole che contengono i documenti. A trasloco ultimato, le pratiche verranno sistemate nella stesso ordine in cui sono state trovate.

L'organizzazione è scupolosa e attenta alle necessità del cliente.

È importantissimo quindi che il trasloco di un ufficio sia evaso in modo metodico e razionale. Lo stop prolungato delle attività infatti può diventare nella maggior parte dei casi ben più costoso del trasloco stesso.

Negli anni abbiamo effettuato moltissimi traslochi di uffici di piccole, medie e grandi imprese come torrefattori, compagnie di navigazione, avvocati, studi commercialisti, ecc.