Deposito e Custodia Mobili

Abbiamo riservato buona parte dei nostri spazi a box in legno utili allo stoccaggio temporaneo di mobili e masserizie di ogni genere. I box sono stati costruiti in legno per evitare che gli arredi e/o il materiale cartaceo stivato al loro interno si deteriorino per l'umidità, lasciando circolare l'aria così da evitare condensa. Sono come dei container ma fatti in legno.

Gli accessi al deposito possono avvenire solo su appuntamento. Questo perché i box, così come gli archivi, sono tutti all'interno dello stesso deposito. Dato che molti clienti stivano nei loro spazi pezzi di antiquariato, opere d'arte e fascicoli con dati sensibili, ogni cliente ha le sole chiavi del proprio spazio ma nessuno, eccetto noi, ha le chiavi del deposito.

La sicurezza è garantita da un sistema di videosorveglianza attivo 24h con trasmissione a server remoto.
Ogni video camera, ogni apparato hardware è supportato da gruppi di continuità al fine di ovviare ad eventuali interruzioni dell'energia elettrica.

E' possibile scegliere tra due tipologie di box: Standard e Magnum. Il Box Standard ha una capienza pari a 16 mt cubi mentre il Box Magnum ha una capienza di 32 mt cubi.